Arriva in gdo la Patata Chef, brand del Gruppo Antonio Ruggiero, ideale per friggere, con un nuovo formato e un packaging riciclabile.
Un prodotto che garantisce una frittura asciutta, con un innovativo pack ricco di consigli
Il prodotto arriva a scaffale nella grande distribuzione, dopo i consensi riscossi nei canali Horeca e Cash&Carry. Il plus, evidenziato dal claim “Friggimi”, è la frittura asciutta e croccante. La linea è composta da vertbag da 800 grammi a 3 kg con banda e rete; i pratici sacchi in rete, da 5-10 kg, e l’ecologica box in cartone da 10 kg. Packaging tutti 100% riciclabili, arricchiti con descrizioni e consigli utili.
“Le patate scelte per questa linea – spiega il direttore commerciale Angelo Ruggiero – sono tuberi che friggono tutto l’anno, resistenti all’imbrunimento e in grado di garantire una frittura asciutta, assorbendo poco olio. Hanno riscontrato particolare successo in famose friggitorie Italiane. I packaging, dalla grafica impattante e comunicativa, raccontano i plus di un prodotto altamente selezionato, offrendo preziosi consigli per ottenere una frittura genuina, croccante fuori e morbida dentro”.