Saranno presentate ad Anuga e Polagra le due nuove referenze FruttaSuper di Natura Nuova, disponibili in vaschetta di plastica da 100 grammi in due gusti: mela, pera e canapa (pera 50%, mela 49%, canapa 1%) o mela, ananas e baobab (mela 79%, ananas 20%, baobab 1%).
Si tratta di frutta frullata, biologica, senza conservanti, questa volta in vaschetta (la linea FruttaSuper è già famosa per la gamma doypack da 120 gr con ingredienti come acai, quinoa e melograna).
Le referenze verranno proposte in cluster nel quale saranno contenute due vaschette da 100 gr, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica. La nuova gamma in vaschetta sarà destinata sia al mercato interno, sia ai mercati esteri (cluster 7 lingue)
Natura Nuova presente alle fiere europee sul food
L’Azienda ravennate, con sede a Bagnacavallo, sviluppa e produce prodotti a base di frutta fresca e proteine vegetali. In questi giorni, dal 25 al 28 settembre è in Polonia, a Poznań, per partecipare alla 32esima edizione di Polagra, il più grande evento di settore dell’Europa Centro-Orientale.
Dal 7 all’11 ottobre Natura Nuova sarà, poi, in Germania, a Colonia, ad Anuga, il più importante appuntamento europeo nel settore food in Europa. Non ci sarà invece a Fruit Attraction a Madrid.
La società italiana presenterà anche il progetto di un nuovo prodotto a base di polpa di mela “in sacchetto” da 500 gr, che si propone come evoluzione dell’”Apfelmus”, una salsa di mele solitamente venduta in vetro e di grande consumo all’estero.