A Fruit Logistica le novità Civ

Il Consorzio Italiano Vivaisti di San Giuseppe di Comacchio presenterà le nuove selezioni per melo, pero e fragole e illustrerà i progetti di sviluppi varietali agli operatori internazionali

LLo stand di Civ alla scorsa edizione di Fruit Logistica, a Berlino
Lo stand di Civ alla scorsa edizione di Fruit Logistica

Le novità di prodotto e i progetti di sviluppi varietali per i prossimi anni. Il CivConsorzio Italiano Vivaisti di San Giuseppe di Comacchio (Ferrara) attende gli operatori internazionali a Fruit Logistica con un proprio stand nello spazio gestito da Cso Italy, nel padiglione 2.2.

Prodotti sviluppati per soddisfare i nuovi trend

Il presidente di Civ Pier Filippo Tagliani con il Business Development manager Marco Bertolazzi
Il presidente Pier Filippo Tagliani con il Business Development manager Marco Bertolazzi

Focus in particolare sulle ultime novità Civ in tema di melo, pero e fragole. Prodotti studiati per avere facilità di coltivazione, produttività, maggiore shelf-life, elevate caratteristiche organolettiche, aspetto estetico accattivante, adattabilità a diverse condizioni pedoclimatiche, resistenza ad alcune patologie.

Nell’ampio  e rinnovato spazio espositivo Civ, ad accogliere i numerosi operatori internazionali interessati, ci saranno il presidente Pier Filippo Tagliani, con il Business Development manager Marco Bertolazzi, il Brand/Project manager Dario Lezziero e il Responsabile tecnico Marzio Zaccarini.  “Invitiamo tutti gli operatori interessati a visitarci per conoscere le nostre selezioni/varietà di melo, fragola e pero, quest’ultime sviluppate dall’Università di Bologna grazie ai finanziamenti privati del Civ” suggerisce il presidente Civ Pier Filippo Tagliani.

Tra gli appuntamenti a Berlino, il Modi apple International Meeting

Mercoledì sera, presso lo Steigenberger Hotel di Berlino, si svolgerà una serata-evento  con il secondo Civ & Friends Meeting. Sarà presentato in anteprima il Product & Project Portfolio Civ di nuove varietà/selezioni di melo, con focus su aspetti tecnici e commerciali.

Nel corso della Fiera si svolgerà anche il tradizionale incontro annuale Modi apple International Meeting organizzato dal Civ con i propri Licenziatari internazionali. Il Consorzio è proprietario del brevetto della varietà di mela Civg198 e del marchio Modì con cui viene commercializzata nel mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome