I cocktail di ortofrutta per La Grande Bellezza Italiana a #Marcafresh

Un modo nuovo e originale per avvicinare anche i più giovani al consumo di ortofrutta, quello che è andato in scena a Marca Fresh allo stand de La Grande Bellezza Italiana, la rete d’impresa che riunisce sei realtà produttive storiche del panorama ortofrutticolo nazionale (OdorizziCoofruttaJoin FruitOp GeofurBergonzoni, FruttaPerusi).

I suoi sei gioielli Igp, che spaziano dal Radicchio di Verona, Mela Rossa Cuneo, Pera di Mantova, Clementino di Taranto a cui si è aggiunto da poco il Cavolfiore della Piana del Sele sono stati reinterpretati in chiave di mixology in altrettanti cocktail che potevano essere ordinati al bancone e preparati al momento.

Non solo, nella seconda giornata, durante il momento del pranzo, La Grande Bellezza Italiana ha organizzato un business lunch di sei portate interpretando in cucina i prodotti ortofrutticoli Igp presenti in gamma “Marca è la fiera della grande distribuzione e della pl- dice Leonardo Odorizzi, socio e fondatore della rete- e noi ci approcciamo con la nostra marca che esprime l’italianità nel logo. Abbiamo voluto spiegare cosa rappresenta La Grande Bellezza Italiana, per generare proposte per la distribuzione e trovare delle chiavi per rilanciare i consumi”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome