Da Valfrutta una novità esclusiva: il peperone Cornelio

Una varietà di peperone innovativa, nata per assicurare valore aggiunto ai produttori e ai distributori e per offrire ai consumatori gusto e praticità, ingredienti essenziali dei nuovi stili alimentari.

Frutto di un’attenta selezione varietale, Cornelio si riconosce subito per la sua caratteristica forma allungata, che ricorda il corno. Coltivato con tecniche di produzione integrata nei migliori areali della Sicilia, Cornelio presenta colori intensi (dal rosso al verde e al giallo) e striature più o meno scure, una polpa soda, dolce, croccante e con pochi semi.

La sua buccia è tenera e quindi è perfetto per essere consumato crudo con tutta la buccia in pinzimonio e in variopinte insalate. Grazie al suo sapore dolce è estremamente versatile in cucina e adatto ad ogni ricetta: tutte queste caratteristiche uniche fanno di Cornelio un protagonista indiscusso sulla tavola degli Italiani.

Cornelio si distingue, non solo per la sua forma, ma anche per il suo bollino, una vera e propria carta d’identità presente su ogni singolo peperone.

Cornelio è disponibile tutto l’anno, confezionato in vassoio per la Moderna Distribuzione e sfuso per il Dettaglio Tradizionale, Cornelio sa bene come mettere in mostra le sue qualità. Infatti il suo lancio sul mercato è supportato da un piano di comunicazione fondato su azioni promozionali, degustazioni all’interno dei punti vendita e un sito web dove poter attingere tutte le informazioni sul prodotto con tante gustose ricette focalizzate su questo ingrediente naturale.

Scegli Cornelio, il peperone dolce e italiano, che è sulla bocca di tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome