New Factor: deleghe a Mangini per sviluppo commerciale e marketing

Frutta secca, New Factor sceglie Carlo Mangini consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing

Carlo Mangini consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing di New Factor

New Factor, azienda attiva nel comparto della frutta secca con il marchio Mister Nut e come co-packer per diverse insegne della gdo, nonché distributore esclusiva del brand Wonderful Pistachios, annuncia la nomina di Carlo Mangini a consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing dell’impresa. Il manager è stato proposto all’assemblea dal presidente del cda Alessandro Annibali. L’azienda annuncia contestualmente la nomina di Maria Grazia Pasca al ruolo di direttore vendite.

Il cursus honorum di Mangini

“La lunga esperienza maturata da Carlo Mangini nel settore -dice Annibali-, gli straordinari risultati conseguiti nella sua carriera daranno sicuramente un grande stimolo a tutti noi per cogliere nel prossimo futuro le opportunità che il mercato potrà offrire”. Carlo Mangini, laureato in economia aziendale, dopo aver lavorato in Noberasco, ha ricoperto il ruolo di direzione marketing, comunicazione e sviluppo commerciale del Consorzio Parmigiano Reggiano. “Conoscendo bene i meccanismi di governance delle imprese familiari -commenta Carlo Mangini-, ho molto apprezzato la visione dell’impresa che ha ben chiara l’opportunità di aprire a manager esterni la sede delle proprie decisioni strategiche. Con New Factor spa sono certo che affronteremo tutte le sfide con il rinnovato vigore che tutta l’organizzazione commerciale sarà in grado di esprimere”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome