Dole non si ferma, nuova iniziativa promozionale nei mercati e nella gdo

Il van elettrico di Dole porterà la frutta del produttore negli store della gdo e nei mercati ortofrutticoli

Conclusasi l’estate, non si ferma il van di Dole. Dopo aver toccato le principali spiagge italiane nell’ambito del Dole Summer Vibes, il mezzo del produttore di frutta prosegue il suo viaggio con una serie di attività promozionali da Nord a Sud Italia. Tra parentesi, si tratta di un mezzo completamente alimentato da energia elettrica.

Il van di Dole negli store

Le iniziative si svolgeranno in alcuni mercati ortofrutticoli e in punti di vendita selezionati della gdo. “Attraverso questa attività – evidenzia Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia – desideriamo accrescere il valore del mondo ortofrutta, oltre che delle strutture e degli store che ci accoglieranno.”

Dole a contatto con il suo pubblico

L’attività mira a mettere azienda e pubblico di riferimento a contatto diretto. Ogni tappa offrirà un’opportunità per approfondire i benefici della frutta fresca attraverso momenti informativi e interattivi, durante i quali gli utenti potranno esplorare le qualità nutrizionali dei prodotti Dole. Le attività nei mercati ortofrutticoli saranno caratterizzate anche dalla distribuzione di gadget.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome