Negozi più ampi e assortimento maggiore. Il formato Maxi di Tuodì (Gruppo Tuo) si rafforza nel territorio romano dove l’insegna opera con 65 strutture. L’ultimo store è stato aperto in viale Oceano Atlantico 271 a Roma. L’ortofrutta occupa una superficie di 150 mq e segue le linee guida dell’insegna. “Ogni giorno consegniamo in tutti i nostri negozi prodotti freschissimi, in tal modo garantiamo e salvaguardiamo le loro qualità organolettiche e nutrizionali -sottolinea l’azienda-. Promuoviamo una filiera corta e controllata e in più la garanzia di un prezzo conveniente”.
Alla base del rapporto con i fornitori dell’insegna c’è la certezza di un’agricoltura genuina. “I nostri fornitori -aggiunge la società- seminano, curano e raccolgono la frutta e la verdura in modo naturale. Scegliamo solo frutta e verdura della migliore qualità, primizie, prodotti locali del territorio e verdure già lavate, imbustate e pronte da gustare”.
L’ortofrutta è ben evidenziata da apposito visual. Frutta e verdura sono disposte su isole centrali nelle quali trovano spazio i prodotti continuativi ma anche frutta esotica e stagionale. Il gruppo punta sulla leva promozionale evidenziando in reparto i prodotti in offerta.