Un concorso a premi che animerà l’estate 2024. Perla Nera, il brand dell’anguria midi a buccia scura, propone fino al 23 luglio un contest aperto a tutti i consumatori. In palio 10 instant win giornalieri, più 10 super premi finali.
Campagna marketing variegata
Per partecipare basta acquistare un’anguria Perla Nera nel formato intero, inquadrare col telefono il Qr code presente sul bollino che rimanda al mini-sito dedicato, caricare lo scontrino e la foto del prodotto con l’etichetta del concorso. In palio ci sono quotidianamente diversi premi, per i quali il consumatore conoscerà subito l’esisto della sua giocata. Inoltre tutti i consumatori che durante il periodo del concorso avranno acquistato il prodotto Perla Nera per almeno 4 volte, in momenti diversi, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 iPhone 15 Pro da 256 Gb in palio.
“Questa attività, che completa una campagna di marketing e comunicazione ricca e variegata, mira ad aumentare il tasso di fidelizzazione alla marca -spiega Ilaria Monteverdi, responsabile marketing di Peviani-. L’attività non sarà comunicata solo sul bollino ma anche sponsorizzata con uno spot ad hoc sulla radio e attraverso i social”.