Partita la nuova campagna di comunicazione digitale di Dorilli, azienda nota per il brand Kamarino, il pomodoro made in Sicilia declinato in cinque referenze (Ciliegino, Datterino, Tondo liscio, Datterino giallo e Marzanino). Sarà basata sulle parole chiave experience, identità, unicità, veridicità e filiera tracciata e coinvolgerà i collaboratori.
Tra i plus del marchio, origine, selezione delle varietà tecnologia, sostenibilità
La campagna, che promette di esser “ad alto impatto visivo e non solo informazione, ma anche educational per grandi e piccini”, racconterà i plus del brand: origine del prodotto e metodo di produzione, partendo dall’accurata selezione delle varietà; meticoloso lavoro in serra, strategie di coltivazione, packaging, tecnologia e innovazione per ridurre l’impatto sull’ambiente, con particolare attenzione alla risorsa idrica e all’utilizzo di pesticidi. Fondamentale il focus sulle persone e le testimonianze dirette.
“Abbiamo coinvolto gli oltre 100 nostri collaboratori in una formazione digitale sull’utilizzo corretto della piattaforma business LinkedIn -spiega Dorilli-. Saranno loro i primi a raccontare il loro ruolo all’interno della nostra azienda. Siamo certi che i primi ambasciatori del brand Kamarino siano proprio loro, partendo dal nostro amministratore delegato Guido Grasso, il responsabile di vendita Pierluigi Zaffarani, il direttore tecnico agronomo Davide Conti e il direttore di produzione Roberto Mirasole, con la supervisione per la digital strategist di Simona Riccio”.