Da febbraio è completamente rinnovato il sito web europeo della mela Cosmic Crisp. Un luogo virtuale che apre nuovi orizzonti di interattività, coinvolgimento e che mira e essere una community di brand.
Un sito disruptive per la categoria mela
Il nuovo sito punta in modo dinamico a coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza comunicativa e conoscitiva varia, personalizzata, che proietta in un orizzonte cosmico, su diverse tematiche come relax, meditazione, benessere, playlist musicali, eventi dedicati al cielo e alla libertà, ricette. I consumatori possono anche contribuire a creare i contenuti.
“Con le sue caratteristiche e il suo posizionamento di brand, Cosmic Crisp sta cambiando la categoria mela in Europa -spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip-. Con il rilancio del sito web, portiamo i consumatori dentro il suo mondo celestiale. Abbiamo voluto creare un sito interattivo e moderno, perfetto per il target di Cosmic Crisp, fatto di consumatori giovani e urban, sempre alla ricerca di novità di prodotto. L’obiettivo è quello di costruire una community intorno al brand”.