Melinda lancia una campagna per la mela Renetta

La mela Renetta sarà protagonista sulle radio nazionali con Linus e altri noti speaker

La mela Renetta, varietà presente in Val di Non dalla fine dell’ottocento, sarà protagonista di un’intensa campagna pubblicitaria condotta da Melinda sulle radio e nei punti di vendita. Linus, storica voce di radio Deejay, e altri noti speaker saranno sponsor del frutto nelle settimane tra dicembre e gennaio negli spot on air sulle principali emittenti radio nazionali. Poi in alcuni punti di vendita della gdo, a Renetta sarà dedicato uno stand apposito. In omaggio a tutti i visitatori una mela e un dépliant con alcune ricette.

La promozione di Renetta a supportare la campagna di vendita

“Renetta è una varietà davvero speciale, ricca di proprietà uniche sotto il profilo del gusto e non solo”, ricorda Andrea Fedrizzi, responsabile marketing di Melinda. “È ottima per l’impiego in cucina ed è altrettanto gratificante quando è consumata al naturale. Il suo elevato contenuto di polifenoli, inoltre, la nobilita ulteriormente rendendola una risorsa preziosa per i consumatori attenti all’importanza di una vita sana che si accompagna a una dieta equilibrata”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome