Dole Italia sostiene la Venice Marathon, in programma il 23 ottobre, in qualità di official supplier. La gara internazionale, riconosciuta a livello mondiale dalla World Athletics, è stata disputata per la prima volta nel 1986.
Il percorso vedrà gli atleti confrontarsi nella classica distanza olimpica di 42 km, nella gara da 10 km oppure, per la prima volta, nella 21 km della half marathon, alle quali si aggiunge la corsa non competitiva family run.
Dole Italia sosterrà tutti i partecipanti con le sue banane Premium, lo snack perfetto per lo sportivo. L’azienda, nei due giorni precedenti la gara, sarà anche presente con un proprio stand all’interno dell’Exposport Venicemarathon Village, situato presso il Parco San Giuliano di Mestre, quartiere generale di Venicemarathon.
“È un orgoglio essere partner di Venice Marathon. Riteniamo sia un importante veicolo di messaggi positivi, quali lealtà, solidarietà, rispetto delle regole, lavoro di squadra. Gli stessi valori che condividiamo in tutti i nostri progetti, con l’obiettivo di promuovere il benessere delle persone e l’adozione di un corretto stile di vita” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.