Dole Italia sarà official fruit sponsor di Pallacanestro Brescia, squadra che milita nel campionato di serie A, per le stagioni 2022-23 e 2023-24. L’accordo è stato siglato oggi.
Una partnership fondata su valori condivisi
Dole Italia si dimostra sempre più attiva nel panorama sportivo con iniziative su tutto il territorio nazionale e attività di partnership, sulla base di una reciproca condivisione di valori e obiettivi. E prosegue nell’impegno a promuovere l’importanza di uno stile di vita sano, la corretta alimentazione, in affiancamento a una attività fisica regolare.
“Il basket è una disciplina in grande ascesa, sempre più apprezzata in Italia e particolarmente amata a livello territoriale. Una privilegiata occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport” commenta Giusto Curti, managing director di Dole Italia.
“Siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà, che sin dai primi contatti si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo. Ci auguriamo che l’esperienza di sponsorship sia proficua ed emozionante per chi, come Dole, è parte attiva e linfa vitale della nostra società sportiva, con la speranza che questo inizio sia solo il primo passo di un sodalizio destinato a crescere ulteriormente” dichiara Marco De Benedetto, direttore generale di Pallacanestro Brescia.