Cedior continua a investire sul marchio Elisir, già oggetto di rebranding. Dal 30 luglio al via la campagna televisiva. Con il claim Prendi e orti a casa il marchio premium ombrello di diversi prodotti Cedior, in primis il pomodoro, approda sulle principali reti nazionali televisive.
Dal progetto Be Fruity! alla campagna televisiva
Già visibile il lanner sulle reti Mediaset, mentre lo spot sarà su La7 dal 30 luglio per cinque settimane, in day time e prime time. Emanuele Fortunati sarà il volto di una narrazione giocosa con al centro la qualità dei prodotti Elisir, freschi come appena raccolti.
La campagna televisiva sarà supportata online da sponsorizzazioni sui più noti motori di ricerca e sui social.
“Elisir sta attraversando un’evoluzione comunicativa senza precedenti -spiega Gianluigi Cugini, ceo di Cedior-. Desideriamo farci conoscere e riconoscere dal consumatore finale. Abbiamo deciso di metterci in gioco con iniziative del tutto nuove, come l’evento Be Fruity! e una campagna televisiva capace di farci raggiungere le case degli italiani”.