Fresh Del Monte annuncia una collaborazione esclusiva con Disney e Pixar per l’attesissimo film Inside Out 2, che arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per tutta la durata della partnership, gli amatissimi personaggi del film saranno presenti sugli adesivi e tag di alcuni prodotti Fresh Del Monte.
Spot tv, attività in store e un grande concorso
La collaborazione include una selezione di prodotti Fresh Del Monte arricchiti con le immagini dei personaggi. Oltre al packaging dei prodotti, la campagna sarà supportata da una strategia di marketing completa, che include pubblicità digitale, una campagna sui social media, attività sul punto di vendita e uno spot televisivo. Per celebrare il lancio del film e la collaborazione, Fresh Del Monte ha organizzato anche un concorso speciale con in premio un viaggio a Londra, compresi alloggio e attività ispirate al film.
“In Fresh Del Monte ci impegniamo a fornire alle famiglie prodotti salutari e nutrienti che portano gioia nella loro vita quotidiana -afferma Thierry Montange, direttore marketing di Fresh Del Monte per l’Europa e l’Africa-. Presentando i personaggi di Inside Out 2 sui nostri prodotti, ma anche nei materiali promozionali in store e nei contenuti del nostro brand, speriamo di rendere l’alimentazione sana un’esperienza divertente e coinvolgente per bambini e genitori”.