Confermata la partnership tra Chiquita, Illumination e Universal Pictures che, dopo le campagne legate ai film d’animazione Cattivissimo Me 2 e Minions, abbinerà nuovamente i frutti gialli Chiquita alle imprese dei simpatici supercattivi del terzo film della saga. Cattivissimo Me 3.
Banane Chiquita e Minions
Protagonisti della nuova campagna Chiquita saranno gli stessi del film Cattivissimo Me 3, quindi Gru, Lucy e le figlie Margo, Edith e Agnes, e i Minions. L’iniziativa prevede il collezionamento di bollini dedicati, in tutto 30, distribuiti nei negozi da luglio a settembre 2017, e saranno disponibili a scaffale gli sticker con i Minions, anch’essi per un periodo limitato di tempo. L’idea è permettere di decorare le banane con gli sticker, unendo brand e divertimento con l’occasione di una uscita cinematografica molto popolare.
Accanto al collezionamento, la promozione nei negozi a partire dalla fine di agosto, e attività di in-store activation durante il mese di settembre.
La presenza di Chiquita in abbinamento a Universal Pictures però è avvenuto già a luglio, quando Chiquita era in tour insieme al Play On Tour di RDS sponsorizzato da Universal Pictures International Italia, 6 tappe nelle principali località balneari italiane.