Le novità di Baule Volante a Sana 2018

A Sana 2018, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma dal 7 al 10 settembre, Baule Volante presenterà le novità di prodotto

A Sana 2018, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre, Baule Volante presenterà le novità di prodotto, tra le quali alcune candidate al premio Sana Novità 2018.

Sono due i prodotti Baule Volante candidati: l’Aceto di mele crudo non filtrato e l’Aceto di melograno crudo non filtrato, aceti raw non filtrati né pastorizzati che contengono la madre, una preziosa componente che esalta il gusto fruttato e sprigiona tutta la sua vitalità.

Le linee del brand comprendono anche le nuove zuppe biologiche: il Minestrone 10 verdure con orzo, la Zuppa alla toscana di farro e la Vellutata con cavolo nero, adatta anche ai consumatori celiaci o a coloro che hanno scelto di controllare l’apporto di glutine nella propria dieta.

Proposto anche il Pesto al basilico vegano senza aglio già pronto per condire la pasta. Oggetto di restyling grafico, infine, sono le referenze di Frutta Spalmabile, addolcite naturalmente con sciroppo d’agave, e di Caramelle bio confezionate in un nuovo pack dalla grafica accattivante e innovativa.

Nel corso dell’evento sono in programma vari workshop a tema sostenibilità tenuti da Michela Dessì, food blogger, social media manager e da Francesca Giovannini, food & lifestyle blogger. Ospite d’onore dello stand sarà il biochef Giacomo Matteo Pisanu.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome