A Fruit Logistica 2018, nello spazio collettivo gestito dal CSO, padiglione 2.2, stand A07, Bestack esporrà una grande installazione in cartone ondulato per celebrare l’ortofrutta italiana in formato fumetto e 3D, interattiva e con messaggi diversi ogni giorno.
“La nostra testimonianza è una grande cassetta di cartone che espone il tricolore, – spiega il direttore di Bestack, Claudio Dall’Agata – per valorizzare la provenienza, la varietà e la straordinaria biodiversità che ha il nostro Paese. Il cartone è Attivo, la nostra ultima innovazione: un packaging che, come recita uno dei fumetti che portiamo in fiera, mantiene la frutta buona per più tempo e riduce gli sprechi”.
Le sorprese di Bestack e Unitech allo stand del Cso
Ogni mattina per i visitatori dello stand del CSO una sorpresa in serie limitata e numerata, tutta da scoprire grazie alla collaborazione tra Bestack e Unitech.
Un motivo in più per passare alla fiera di Berlino e fermarsi nel padiglione dedicato ai produttori italiani, scoprire le eccellenze e il ruolo che gioca il packaging in fatto di innovazione, sostenibilità, personalizzazione e lotta allo spreco.