Grandi spazi di crescita nell’export per L’Orto di Eleonora

A maggio parte la stagione commerciale di meloni e angurie della Op Campidanese, prodotti premium che trovano sempre più interesse all'estero

Da Berlino l’Op Agricola Campidanese, nota per il marchio L’Orto di Eleonora, punta sulla crescita dell’export. “Incide per circa il 5% del nostro fatturato, significa che abbiamo amplissimi margini di miglioramento –sottolinea Marco Lotta responsabile commerciale e logistica Op Agricola Campidanese-. È uno degli aspetti su cui stiamo puntando più fortemente e nel quale crediamo di più. A maggio partiamo con la campagna di meloni e angurie che è il nostro forte. Stiamo incrementando con l’export: notiamo sempre più interesse verso le nostre varietà esclusive. I clienti riescono a percepire la differenza e il valore del prodotto”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome