Fruit Attraction 2024: torna Factoría Chef con showcooking e degustazioni

Sessioni di showcooking e degustazione di frutta e verdura in occasione di Fruit Attraction 2024, dall’8 al 10 ottobre a Madrid

Dal 8 al 10 ottobre, Madrid ospiterà nuovamente Fruit Attraction, la fiera internazionale di riferimento per il settore dell’ortofrutta, organizzata da Ifema Madrid e Fepex. Tra le numerose iniziative in programma, spicca Factoría Chef, uno spazio dedicato allo showcooking per mettere in risalto la qualità e le potenzialità gastronomiche dei prodotti ortofrutticoli.

Factoría Chef: versatilità in cucina con frutta e verdura

L’obiettivo di Factoría Chef è promuovere la versatilità e l’eccellenza dei prodotti agricoli attraverso dimostrazioni culinarie tenute da chef di fama internazionale. Situato nel padiglione 5, questo spazio offrirà ai visitatori la possibilità di gustare ricette creative e partecipare a attività di degustazione con prodotti come avocado, pomodori, mele, pesche, prugne, melograni, frutti rossi e altro ancora. Le sessioni tematiche includeranno argomenti come la cucina salutare, quella storica, la riscoperta della tradizione, i frutti tropicali nella cucina di alta gamma e le ricette salutari con la friggitrice ad aria.

Chef internazionali alla kermesse

Numerosi espositori prenderanno parte a queste sessioni, tra cui Campo de Lorca, Fhf, 5 al Día, Primaflor,Asociafruit, Trops, Extremadura Avante, Cmr Group, Promperú, Somos Hijolusa e Avocados from Colombia. Tra gli chef internazionali che parteciperanno alle dimostrazioni culinarie ci saranno Aitor Sánchez, Daniel del Toro, Luisa Solano, Pepe Valades, Virginia Calzas, Jorge Jaldón Rueda, Pablo González Conejero, Carolina Peña Cardona, Rodrigo de la Calle, Willy Ramirez, Celia Conroy, Elisa Peñaherrera, Úrsula Franco e Ani y Sara Fit Happy Sisters.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome