Agricola Don Camillo a Fruit Attraction con le novità della quarta gamma

Zucche meloni e angurie tra le proposte che saranno distribuite nel 2025

Le diverse zucche Agricola Don Camillo
Zucche Agricola Don Camillo

Tempo di zucche per Agricola Don Camillo, che vanta anche questa produzione di alta qualità, oltre a meloni, angurie e agrumi, fornita dalle 60 aziende agricole conferitrici. A Fruit Attraction la presentazione delle novità 2025 per la quarta gamma.

Tante le varietà di zucca disponibile anche fresca

Le diverse zucche Agricola Don Camillo
Zucche Agricola Don Camillo

La zucca, da prodotto stagionale, riesce oggi a durare 12 mesi, grazie a proposte differenti. Agricola Don Camillo per tutte le varietà di zucca applica il metodo di produzione integrata.

“Questo è il periodo clou -spiega il direttore commerciale Walter Benelli-, momento nel quale tutte le zucche di Agricola Don Camillo sono disponibili: Delica, Violina, Hokkaido, Zuccurì, Muscade e Halloween”. Tra le varietà disponibili spicca la zucca Delica, disponibile tutto l’anno.

 L’azienda sarà poi espositore a Fruit Attraction (Padiglione 10, stand 10G04) dove presenterà le nuove lavorazioni di quarta gamma, distribuite a partire dal 2025 grazie all’apertura di un nuovo stabilimento dedicato. “Da quest’anno commercializzeremo senza interruzioni le zucche nelle versioni pronte all’uso, Cubettata, Cubettata a residuo zero, Tagliata a metà e Tagliata a fette. A Madrid presenteremo poi l’anguria tagliata a fette e a metà e il melone tagliato a metà”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome