Nuove referenze dall’impronta fortemente italiana, che andranno a completare l’ampia gamma. Cultiva dà un segnale di fiducia al settore della IV gamma, che è stato fortemente penalizzato dall’emergenza Covid. Ed è pronta a lanciare dal prossimo autunno nuove proposte sia per la Gdo sia per l’horeca.
L’azienda veneta sarà a Sana, B/Open e Marca per rafforzare la posizione nel comparto biologico
L’offerta è costituita da diversi mix a base vegetale, con taglio à la julienne, abbinati ad arricchitori classici e innovativi, come arancia secca o cipolline. Il packaging sarà in vaschetta flowpack e bowl ready to eat.
L’azienda veneta continua a investire in qualità, ricerca e sicurezza alimentare, elemento quest’ultimo che segnerà uno dei trend post Covid. Cultiva parteciperà a Sana, il prossimo ottobre, e Marca, a gennaio 2021, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua posizione nel comparto biologico. Sarà, infatti, presente anche alla prima edizione di B/Open (23-24 novembre 2020), come co-espositore della Regione Veneto. L’iniziativa di Veronafiere è rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care.