Zerbinati aderisce all’iniziativa indetta dalla Regione Piemonte per la creazione di punti vaccinali all’interno delle aziende dedicati alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 ai dipendenti e alle loro famiglie. Da oggi al via le vaccinazioni.
Zerbinati aprirà l’hub vaccinale anche ai dipendenti di Bobst Italia di San Giorgio Monferrato
Zerbinati offre a dipendenti e collaboratori la possibilità di ricevere il vaccino in azienda, estendendo la possibilità di immunizzarsi anche ai familiari in linea diretta, abbattendo così i tempi di attesa . “Fin dall’inizio dell’emergenza siamo stati in prima linea per fornire aiuti concreti -ha sottolineato Simone Zerbinati, general manager dell’azienda-. Come realtà del territorio che entra in contatto ogni giorno con oltre 250 collaboratori quasi totalmente residenti in Piemonte, siamo da sempre impegnati nella proposta e promozione di iniziative e attività che possano essere utili alla comunità in cui viviamo e facciamo impresa”.
Zerbinati ha inoltre accolto la richiesta di aprire l’hub vaccinale anche ai dipendenti di un’altra grande realtà del territorio, Bobst Italia SpA di San Giorgio Monferrato. L’intera iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’impegno della Croce Rossa di Casale Monferrato. “Siamo convinti che Zerbinati possa fare da apripista per altre realtà del territorio -ha dichiarato il sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi-. Il sostegno delle imprese con hub propri ci consentirà di terminare in anticipo il ciclo vaccini dei cittadini casalesi e quindi di poter uscire dall’emergenza Covid in tempi minori”.