Zerbinati, partono le vaccinazioni in azienda

Dipendenti e collaboratori potranno ricevere il vaccino con la possibilità di immunizzare anche i familiari in linea in diretta. “Un impegno per il territorio”

Il direttore generale Simone Zerbinati
Il general manager Simone Zerbinati

Zerbinati aderisce all’iniziativa indetta dalla Regione Piemonte per la creazione di punti vaccinali all’interno delle aziende dedicati alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 ai dipendenti e alle loro famiglie. Da oggi al via le vaccinazioni.

Zerbinati aprirà l’hub vaccinale anche ai dipendenti di Bobst Italia di San Giorgio Monferrato

Zerbinati offre a dipendenti e collaboratori la possibilità di ricevere il vaccino in azienda, estendendo la possibilità di immunizzarsi anche ai familiari in linea diretta, abbattendo così i tempi di attesa . “Fin dall’inizio dell’emergenza siamo stati in prima linea per fornire aiuti concreti  -ha sottolineato Simone Zerbinati, general manager dell’azienda-. Come realtà del territorio che entra in contatto ogni giorno con oltre 250 collaboratori quasi totalmente residenti in Piemonte, siamo da sempre impegnati nella proposta e promozione di iniziative e attività che possano essere utili alla comunità in cui viviamo e facciamo impresa”.

Zerbinati ha inoltre accolto la richiesta di aprire l’hub vaccinale anche ai dipendenti di un’altra grande realtà del territorio, Bobst Italia SpA di San Giorgio Monferrato. L’intera iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’impegno della Croce Rossa di Casale Monferrato. “Siamo convinti che Zerbinati possa fare da apripista per altre realtà del territorio -ha dichiarato il sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi-. Il sostegno delle imprese con hub propri ci consentirà di terminare in anticipo il ciclo vaccini dei cittadini casalesi e quindi di poter uscire dall’emergenza Covid in tempi minori”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome