Nuova campagna outdoor di Dole nelle principali città d’Italia

Torna la comunicazione out of home Abbiamo il sole dentro. Dal 18 aprile di nuovo on air lo spot tv che rende omaggio alla banana Dole

Dole, campagna out of home
Dole, campagna outdoor

Torna la campagna outdoor Abbiamo il sole dentro di Dole che riguarderà diverse città italiane, da Milano a Roma, da Firenze a Napoli. Dal 18 aprile di nuovo in onda lo spot televisivo che rende omaggio alla banana Dole.

A Milano e Roma decorati due tram con ananas e banane

Grande novità quest’anno è la scelta di Dole di decorare interamente anche un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma, con l’obiettivo di dar ancor più visibilità alla campagna di comunicazione: le banane poste su un lato delle vetture e gli ananas dall’altro offriranno una vetrina itinerante e per un intero mese dei due prodotti di punta dell’Azienda nei due centri cittadini.

Nel capoluogo lombardo, pensiline, metropolitana e side banner dell’intero circuito autofilotranviario verranno illuminati dal sole di Dole; a Napoli toccherà a pensiline e rete dinamica autofilotranviaria; i colori della frutta Dole sfileranno poi sugli autobus, filobus e tram delle vie urbane di Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona.

Dal 18 aprile al primo maggio, per il secondo anno consecutivo, sarà in onda lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, trasmesso sulle principali reti Mediaset.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome