Torna la campagna outdoor Abbiamo il sole dentro di Dole che riguarderà diverse città italiane, da Milano a Roma, da Firenze a Napoli. Dal 18 aprile di nuovo in onda lo spot televisivo che rende omaggio alla banana Dole.
A Milano e Roma decorati due tram con ananas e banane
Grande novità quest’anno è la scelta di Dole di decorare interamente anche un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma, con l’obiettivo di dar ancor più visibilità alla campagna di comunicazione: le banane poste su un lato delle vetture e gli ananas dall’altro offriranno una vetrina itinerante e per un intero mese dei due prodotti di punta dell’Azienda nei due centri cittadini.
Nel capoluogo lombardo, pensiline, metropolitana e side banner dell’intero circuito autofilotranviario verranno illuminati dal sole di Dole; a Napoli toccherà a pensiline e rete dinamica autofilotranviaria; i colori della frutta Dole sfileranno poi sugli autobus, filobus e tram delle vie urbane di Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona.
Dal 18 aprile al primo maggio, per il secondo anno consecutivo, sarà in onda lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, trasmesso sulle principali reti Mediaset.