Il nuovo bollino e il liquore al finocchio per Paolillo a Fruit Logistica

Buono in ogni momento è il nuovo claim presentato alla fiera di Berlino

A Fruit Logistica le novità di Paolillo. “Presentiamo il nuovo slogan sul nostro finocchio, Buono in ogni momento -racconta Ciro Paolillo, sales manager-. E lo abbiamo fatto anche grazie al bollino che viene applicato su ogni singolo pezzo.

In questo momento stiamo raccogliendo nell’areale calabrese la varietà Tiziano. Gli ultimi tre mesi hanno avuto un forte aumento dei costi produttivi e di commercializzazione. L’auspicio per il 2023 è che rientrino un po’ quelli energetici per affrontare meglio il mercato. Abbiamo anche adottato i pannelli solari. Sulla sostenibilità, per l’imballaggio usiamo solo plastica riciclata e riciclabile”.

“Abbiamo proposte innovative –aggiunge Maria Pia Paolillo, co-titolare-. Con il pastry chef Antonino Maresca, Domenico Cuofano e Laurita-Atelier di Pasticceria abbiamo proposto il finocchio Paolillo candito, biscotti e un liquore al finocchio. Continua poi il progetto Foen con l’inserimento di altre tre referenze, maschera viso, crema per i giovani e crema corpo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome