Melinda si conferma brand leader per l’intero reparto ortofrutticolo. Il dato emerge da un’indagine sul valore della marca in ortofrutta curata da Lexis Ricerche. E comunicata in occasione di una convention per i 30 anni del marchio.
Una storia unica e un marchio che gode di “altissima fedeltà”
Melinda ha voluto festeggiare i 30 anni di storia con un evento, organizzato nella cornice dell’Auditorium della Cocea di Taio (Tn), che ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti provenienti da tutta Italia. Dopo il benvenuto del presidente del Consorzio, Michele Odorizzi, Paolo Gerevini, direttore generale, Nicola Magnani, direttore commerciale e Andrea Fedrizzi, direttore marketing, hanno raccontato passato, presente e futuro di una realtà unica nel mondo dell’ortofrutta.
“Abbiamo volutamente dedicato ai clienti questa convention – dichiara Michele Odorizzi, presidente del Consorzio –, consapevoli del loro ruolo fondamentale di anello di congiunzione tra azienda e consumatore, e attivi partecipi nel processo di acquisto. L’altissima fedeltà di cui il brand Melinda gode è merito anche di questo determinante supporto”.