Interpoma Business Match, un market place online per il mondo melicolo

Fiera Bolzano lancia una piattaforma digitale per il business attiva il 19 e 20 novembre  in occasione di Interpoma Connects-Digital Days for the Apple Economy

Interpoma diventa virtuale e tornerà all'appuntamento fisico nel 2021
Interpoma diventa virtuale e punta agli strumenti online che accelerano il business

Un evento virtuale di brokeraggio per il mondo melicolo. Fiera Bolzano lancia Interpoma Business Match. L’iniziativa, organizzata con la collaborazione della Camera di Commercio di Bolzano ed EEN Enterprise Europe Network,  si svolgerà il 19 e 20 novembre  in occasione di Interpoma Connects-Digital Days for the Apple Economy, la due giorni di eventi digitali dedicati al settore melicolo internazionale.

Già oltre 100 operatori iscritti, provenienti da 25 Paesi di tutto il mondo

“Il tradizionale appuntamento biennale con Interpoma -spiega Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano–   è stato rinviato al 2021. Il lancio della iniziativa Interpoma Business Match, una piattaforma digitale di immediata fruibilità e dalle grandi potenzialità, per due intere giornate si propone di aggregare tutti i più importanti attori internazionali del settore della mela”. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi fino al 18 novembre prossimo. A oggi gli operatori iscritti sono oltre 100, provenienti da 25 Paesi di tutto il mondo ed è già possibile consultarne l’elenco e il profilo direttamente sulla piattaforma.

Interpoma Business Match  vuole essere un’importante opportunità di networking a livello internazionale che  permetterà a tutti gli operatori del settore di entrare in contatto con potenziali espositori, fornitori e partner commerciali. Un market place online che unirà i produttori di mele, buyer e importatori, i concessionari di macchine a attrezzature agricole, istituti scientifici e di ricerca, le start-up del settore agricolo.

I settori merceologici rappresentati saranno produzione tradizionale e produzione biologica; attrezzature e macchinari per la coltivazione, la raccolta, la lavorazione e l’imballaggio delle mele; sistemi di controllo, elaborazione dati e software; sistemi di misura e controllo; stoccaggio e sistemi logistici; fertilizzanti; fornitura per vivai; informazione e consulenza. Ogni iscritto alla piattaforma avrà a disposizione un proprio spazio virtuale in cui caricare contenuti multimediali, testuali e immagini, con il vantaggio di poterli presentare direttamente in appositi business meeting virtuali ad altri operatori interessati. Gli incontri potranno durare 20 minuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome