Sono già quasi 1.200 le aziende espositrici provenienti da 40 Paesi che hanno confermato la partecipazione all’edizione live di Fruit Attraction 2021, in programma a Madrid dal 5 al 7 ottobre e organizzata da Ifema Madrid e Fepex.
Otto padiglioni, il 65% degli stand dedicati al Fresh
Fruit Attraction 2021 occuperà otto padiglioni del sito Ifema Madrid. Le aziende del Fresh rappresenteranno la maggioranza degli stand, con un totale di 65%, mentre il settore dell’Auxiliary Industry rappresenterà il 28%. Innovazione, qualità e diversità sono i principali attributi apprezzati da operatori e rivenditori di tutto il mondo con una crescita importante nell’area Biotec Attraction e Smart Agro. Presso Fresh Food Logistics saranno presenti anche aziende specializzate in logistica, mobilità, IT e gestione della catena del freddo.
La fiera si presenta in una veste ibrida, che è ormai il format prevalente: l’intera comunità ortofrutticola è infatti riunita tutto l’anno con la piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect, uno strumento digitale fondamentale per il b2b.
L’elenco dei Paesi partecipanti
Questo l’elenco dei 40 Paesi che saranno presenti alla fiera, aggiornato al 30 agosto (spicca l’assenza della Cina). Albania, Germania, Antille Olandesi, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Costa d’Avorio, Costa Rica, Danimarca, Ecuador, Egitto, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Etiopia, Francia, Ghana, Grecia, Italia, Kenia, Mali, Marocco, Messico, Moldavia, Olanda, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Senegal, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ucraina.