D’Amico presenta la nuova collezione limited edition dei Vasi d’Autore

Disponibile per le referenze Pomodori secchi, Melanzane, Carciofi alla rustica e Olive dolci snocciolate di Castelvetrano

La nuova collezione limited edition 2019 dei Vasi D’Autore presentata da d'Amico
La nuova collezione limited edition 2019 dei Vasi D’Autore di D'Amico

D’Amico, tra le principali aziende italiane specializzata nella produzione di conserve alimentari, da oltre 50 anni porta in tavola prodotti di qualità “realizzati a regola d’arte”. A questa filosofia è ispirata la nuova collezione limited edition 2019 dei Vasi D’Autore,oggetti di design giunti alla loro quarta edizione. La nuova collezione è disponibile per le referenze Pomodori secchi, Melanzane, Carciofi alla rustica e Olive dolci snocciolate di Castelvetrano.

Oggetti di design che celebrano la filosofia dell’azienda: prodotti di qualità realizzati a regola d’arte

I quattro Vasi, che possono trasformarsi in versatili contenitori multiuso, sono disponibili nel maxi-formato da 700 gr e sono dedicati a Principe della Melanzana, Re Carciofo, Principessa Pomodorè e Regina Zucchinella e si ispirano a celebri ritratti del Rinascimento. Le capsule portano la firma di Vanni Cuoghi, artista genovese che per l’occasione si è ispirato a Piero della Francesca, Pollaiolo, Arcimboldo e Piero di Cosimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome