Romagnoli F.lli: le patate èVita vincono ai Brands Award

Le patate èVita Armonia Gourmet si aggiudicano il premio di vincitrici assolute della categoria New Entry della 25esima edizione dei Brands Award di Gdoweek

Romagnoli F.lli non rimane a mani vuote. In occasione dei Brands Award 2024 di Gdoweek del 2024 le patate èVita Armonia Gourmet si sono aggiudicate il premio come vincitrici assolute new entry della 25esima edizione della manifestazione. “Attraverso un lungo lavoro di ricerca -commenta Giulio Romagnoli, amministratore delegato-, abbiamo selezionato una varietà di patata capace di offrire un livello superiore di gusto ai tantissimi amanti di questi tuberi. La varietà melrose è la protagonista di èVita Armonia Gourmet”.

Patata melrose protagonista

“Il consumatore nei prodotti ortofrutticoli cerca garanzie di bontà e sostenibilità -aggiunge Francesca Russo, responsabile marketing di Romagnoli-, e il nostro prodotto premiato da Gdoweek non è un caso che si chiami Armonia Gourmet. Infatti, sia dal punto di vista gustativo, sia da un punto di vista produttivo ed ambientale, la patata melrose rappresenta l’armonia perfetta, buona al palato e buona per il nostro pianeta. Anche con le scelte sul packaging abbiamo voluto innovare, marcando l’eccellenza del prodotto con una confezione glamour, distintiva ed accattivante dalle linee eleganti e moderne, in grado di attrarre e incuriosire tutti i target di consumatori, con un occhio di riguardo alle nuove generazioni”.

Non un esordiente

Non è la prima volta che un prodotto Romagnoli riceve il premio New Entry Brands Award di Gdoweek: lo stesso riconoscimento era stato attribuito anche alle patate èVita Residuo Zero, nate dalla collaborazione con Legambiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome