Continuano le iniziative del ventennale di Kanzi che per la seconda metà della stagione ha aspettative di vendite positive. “Anche nel 2025, con l’arrivo della primavera, proporremo iniziative innovative e ricche di energia per coinvolgere i consumatori” annunciano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei Consorzi Vog e Vip.
Si gioca con l’intelligenza artificiale
Tra le iniziative torna l’appuntamento con la Deejay Ten. Il 23 marzo 2025 la corsa di Radio Deejay farà tappa a Torino. Partecipanti e spettatori troveranno ad attenderli migliaia di mele e gadget Kanzi, nelle starter bag e nel village allestito alla partenza del percorso. La mela dal gusto straordinario sarà inoltre on air sull’emittente radiofonica, per dare la carica agli ascoltatori nella settimana della gara.
Prosegue inoltre la collaborazione con gli allenatori di Buddyfit, l’app che migliaia di utenti usano per allenarsi a casa propria e scoprire ricette fit. Decine di abbonamenti all’applicazione di fitness saranno anche in palio nel nuovo flight dell’iniziativa online Energy Contest Kanzi AI. A marzo, per 20 giorni sul sito, i consumatori potranno inserire le parole che secondo loro richiamano l’energia. Un’intelligenza artificiale trasformerà la loro idea in un’immagine piena di colore. Tra i partecipanti verranno estratti 20 vincitori, uno ogni giorno. Oltre all’Italia, l’iniziativa si svolgerà in Spagna e in Norvegia.
“Dopo 20 anni di successi, Kanzi ha ancora un grande futuro davanti: ecco perché alla sfida di attrare nuovi consumatori noi rispondiamo: Yes You Kanzi!” .