Un linguaggio visivo pensato per catturare l’immaginazione dei bambini. Il nuovo spot di arancia Rosaria si rivolge direttamente ai più piccoli grazie a un’animazione stile Pixar.
Un’arancia che dà energia come gli spinaci per Braccio di Ferro
Nell’advertisment un simpatico elefantino, simbolo della città di Catania, con un magico carretto e una lunga e articolata proboscide riesce a portare a casa dei bambini l’arancia profumata, dolce e succosa, accendendo il loro entusiasmo.
“Con questo spot vogliamo comunicare non solo la qualità superiore delle nostre arance, coltivate con amore alle falde dell’Etna, ma anche un messaggio di gioia, salute e tradizione che arriva direttamente sulle tavole delle famiglie -spiega Aurelio Pannitteri, patron di Arancia Rosaria-. Pensare che i bambini possano affezionarsi al nostro prodotto attraverso l’elefantino animato, simbolo di Catania, ci rende orgogliosi”.
“Come gli spinaci di Braccio di Ferro, le arance diventano simbolo di forza ed energia, i bambini si innamoreranno del simpatico elefantino e chiederanno di mangiare le arance viste in tv, con il bollino riconoscibile” commenta Paolo Ferrigno, direttore creativo di PubliOne.
“Ogni dettaglio è stato curato con estrema dedizione, sfruttando le tecnologie più avanzate come l’Ai e una post-produzione accurata, degna di una realizzazione in live-action” aggiunge il regista Davide Mastrangelo.
Lo spot in versione cartoon è on air sui canali tematici dedicati ai più piccoli, Display Plus, Boing e Cartoonito. La pianificazione comprende passaggi sui più importanti canali tv, radio e azioni di product placement in programmi di grande visibilità come Domenica In su Rai 1 con Mara Venier. Nel periodo natalizio Arancia Rosaria ha partecipato al programma Ogni Giorno è Natale, condotto da Anna Falchi, andato in onda su Rai 2.