Melinda lancia la nuova brand image della Golden Delicious a Fruit Attraction

Alla recente fiera Fruit Attraction di Madrid, il Consorzio Melinda ha presentato la nuova brand image della mela Golden Delicious. Per questa storica varietà, considerata la regina delle mele e la più consumata dagli italiani, Melinda ha deciso un rinnovamento dell’immagine per renderla più attrattiva, soprattutto per i consumatori giovani. La nuova immagine mette in evidenza il sole e utilizza tratti semplici e lineari, con l’obiettivo di posizionare la Golden, unica Dop della varietà che si produce in Val Di Non, in un segmento di mercato più premium e distintivo e mira a raggiungere un pubblico più ampio rispetto a quello attuale.

La comunicazione a supporto della nuova brand image della Golden

Per promuovere la nuova brand image, Melinda utilizzerà sia i media tradizionali come la televisione e i social media, sia attività più anticonvenzionali. Tra queste, un tram brandizzato Golden girerà per le strade di Milano, e inoltre verrà aperto un nuovo canale Twitter dedicato a Melinda. Inoltre, verrà lanciato il Melinda Theater, un teatro multimediale itinerante che sarà posizionato nelle piazze italiane, offrendo un’esperienza coinvolgente e innovativa ai consumatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome