La mongolfiera, simbolo della mela Cosmic Crisp, la mela “dal gusto celestiale” che da qualche anno sta facendo il suo ingresso nel reparto ortofrutta e che promette di essere un game changer della categoria, è pronta a spiccare il volo nei cieli in Italia e in Germania, dopo aver già partecipato durante il roadshow europeo al balloon Festival di Igualada in Spagna. La Cosmic Crisp garantisce croccantezza, succosità e freschezza fino ai mesi estivi, con una presenza potenziale sugli scaffali per 12 mesi dell’anno ed è stato un caso di successo nel mercato statunitense.
Mongolfiera Cosmic Crisp in volo
Tra luglio e agosto infatti sarà disponibile in due diversi appuntamenti all’Italian International Balloon Grand Prix di Todi (26 luglio – 6 agosto), in Centro Italia e a Landshut, in Baviera, per il 27° Niederbayerische Heißluftballon-Wettfahrt (23-25 agosto). “La mongolfiera Cosmic Crisp è un modo di presentare il brand inedito e posizionante, ma è anche un invito a ritagliarsi un momento di puro piacere, sotto qualsiasi cielo – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP – Ogni istante infatti è giusto per vivere l’esperienza celestiale di questa mela. All’alba, per iniziare la giornata con positività, durante il giorno, per rilassarsi uscendo dalla quotidianità, o al tramonto, per aprire le porte a una serata indimenticabile”.
Il contest su Instagram
Sul proprio profilo Instagram @cosmic.crisp.europe, con un contest attivo fino al 23 luglio, la mela Cosmic Crisp ha offerto la possibilità di vincere un soggiorno in Alto Adige – Südtirol e un suggestivo volo in mongolfiera tra le Alpi italiane. Per partecipare all’estrazione bastava mettere like al post del concorso e taggare la persona con cui vivere questo momento celestiale.