Pesche e Nettarine di Romagna Igp, lo spot conquista il web

Circa 1,5 milioni di impression in 48 ore. E il caldo estivo spinge la domanda del prodotto

Un frame del nuovo spot della Pesca e Nettarina di Romagna Igp
Un frame del nuovo promo della Pesca e Nettarina di Romagna Igp

Con 150mila visualizzazioni e 1,5 milioni di impression in soli due giorni dal lancio, vola in Rete lo spot dedicato alle Pesche e Nettarine di Romagna Igp.

Qualità eccezionale

Lo spot, nelle versioni da 60, 30 e 15 secondi, è al centro della campagna digitale del Consorzio. Benvenuti in Romagna: qui l’estate ha tutto un altro sapore, come le nostre Pesche e Nettarine di Romagna Igp: questo il claim che chiude il promo dedicato alla Pesca e Nettarina di Romagna Igp e ai suoi produttori realizzato nell’ambito del Piano di sviluppo della Regione Emilia-Romagna e cofinanziato dai soci del Consorzio di Tutela con il coordinamento di Cso Italy.

Con 900 ettari certificati Igp e circa 500 aziende agricole coinvolte, la campagna commerciale è iniziata con una forte domanda, grazie alla qualità eccezionale del prodotto e al caldo estivo.

Le aziende socie del Consorzio di tutela della Pesca e Nettarina di Romagna Igp sono Apoconerpo con Alegra e Naturitalia, Apofruit, Granfrutta Zani, Minguzzi Spa Consortile, Agribologna, Orogel Fresco, Aop Italia, Consorzio Ortofrutticolo di Romagna, Società Agricola Zavoli, Tozzi Frutta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome