Be Fruity!, partito il tour nelle spiagge italiane

Al via la terza edizione, sei tappe in alcune rinomate località balneari e un concorso a premi

BeFruity!, tappa balneare a Rimini
BeFruity!, tappa di Rimini

È partito la scorso fine settimana, toccando Rimini e Riccione, il tour di Be Fruity! La terza edizione della campagna di promozione dell’ortofrutta, promossa da Sgmarketing con aziende partner, prevede sei tappe in alcune rinomate località balneari italiane tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto e include un concorso a premi.

Le aziende partner

Befruity! Lo stand a Rimini Wellness 2024
Befruity! a Rimini Wellness 2024

Il tour mira a intercettare i consumatori nei luoghi di svago, offrendo momenti di degustazione di frutta e freschi drink, con un corner Be Fruity! allestito in ogni tappa.

Hanno aderito al progetto Consorzio Dolce Passione con la sua anguria, Agricola Don Camillo con il melone Dino, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene con la mela Giga, Metis con le sue susine, Op Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana, Apofruit con Solarelli e la Pesca e Nettarina di Romagna Igp.

La campagna 2024 è stata lanciata in occasione della fiera Rimini Wellness 2024. All’interno della Foodwell Expo, sezione dedicata all’alimentazione per chi pratica attività fisica, il progetto Be Fruity ha attirato l’attenzione dei visitatori con uno stand dedicato, con la nota influencer Virginia Fabbri che ha creato ricette healthy.

Il concorso

La nuova edizione prevede anche un concorso instant-win, con estrazione finale L’Estate è Be Fruity!, attivo fino 25 agosto 2024 sul sito dedicato. Tutti i partecipanti potranno scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi instant, registrandosi e prendendo parte a un breve sondaggio. È prevista poi una ricca pianificazione di contenuti editoriali sul profilo Instagram.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome