Con Inside Out 2 Del Monte è al fianco di Disney

Etichette tematiche sulla frutta di Del Monte per l’uscita di Inside Out 2: con Disney Pixar personalizzazioni ispirate da Riley e le sue emozioni

In occasione dell’uscita di Inside Out 2, Del Monte si associa a Walt Disney Pixar personalizzando le etichette dei principali prodotti di frutta fresca, dall’ananas alle banane, passando per i kiwi e frutti rossi, creando, con una campagna di comunicazione ad hoc, il claim “la frutta che emoziona”, ideato dal produttore.

Inside Out 2 presto nei cinema

Immagine Disney/Pixar

Inside Out 2 è stato presentato oggi, 17 giugno, in anteprima alla stampa e sarà visibile nei cinema dal 19. Accolto negli Usa da grande entusiasmo, il film è già campione d’incassi al botteghino statunitense nel 2023.

Inside Out 2 (nessuno spoiler!)

Il sequel della pellicola che ha vinto il premio Oscar 2015 miglior film d’animazione, riporta lo spettatore nel mondo delle emozioni di Riley, che, all’alba della pubertà, ne incontra di nuove, prima sconosciute. In primis, c’è Ansia, che quando prende il controllo della giovane protagonista (del quartier generale) gliene fa combinare delle belle. Alle prese anche con Noia e Imbarazzo, Riley sarà attesa alla prova dei passaggi: quelli sportivi, scolastici ma anche quello delle nuove sensazioni e dell’addio al mondo dei bambini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome