ParmaFood Group al Cibus di Parma, oltre a presentare le nuove referenze sui piatti pronti, si è anche concentrato sulle novità riguardo le referenze dell’assortimento nella linea Fresche idee, con prodotti a base di frutta e verdura o prodotti freschissimi, lavorati in hpp.
Si amplia l’offerta delle salse etniche
C’è per esempio la salsa tzatziki alla greca da 150 grammi, “dove -illustra Igor Furlotti, direttore commerciale-, grazie al trattamento in alta pressione, riusciamo a garantire la freschezza del prodotto: quindi, in questo caso, ad esempio, il cetriolo che troviamo all’interno della salsa tzatziki è crudo, esattamente come quello che assaggiamo quando andiamo nelle tipiche taverne greche”. L’offerta sulle salse etniche si allarga oltre all’hummus “con il guacamole, per esempio -continua il direttore commerciale-. Una categoria sempre più valorizzata, in crescita all’interno del canale della gdo, che sempre di più ParmaFood Group cavalcherà questo trend”.
Nuove partnership per ParmaFood Group
C’è poi il capitolo delle alleanze per ParmaFood Group, che, grazie a una partnership potrà distribuire il brand Vegeluna, che realizza dei sostitutivi del formaggio attraverso la fermentazione degli anacardi.