La Linea Verde innova il banco ortofrutta con i Wrap Kit DimmidiSì, un prodotto inedito nella grande distribuzione, che vuole essere una nuova categoria merceologica. E risponde ai nuovi trend dei consumi che premiano il convenience food con wrap, tortillas e rotoli dai sapori diversi.
Tre ricette, packaging distintivo
I nuovi Kit DimmidiSì contengono tutti gli elementi necessari per comporre il piatto. Semplici e veloci da preparare, non necessitano di essere riscaldati. La texture è ottimale grazie all’insalata croccante, unita ad arricchitori e una salsa studiata ad hoc per ogni ricetta. Il packaging è innovativo, con una grafica d’impatto dalle tonalità vivaci e distintive. Il Qr Code rimanda a suggerimenti di realizzazione e personalizzazione.
L’American wrap unisce l’insalata crunchy pan di zucchero e il colorato radicchio rosso filangé a pulled pork, bacon a cubetti e cheddar a filetti, con una salsa western.
Nell’’Italian wrap la base di insalata pan di zucchero e carote julienne è abbinata a filetti di pollo, scaglie di Grana Padano, pomodorini semidry e la classica maionese.
Il Veggie wrap, contiene pan di zucchero, radicchio rosso filangé, straccetti plant-based a base di proteine di piselli, formaggio cheddar, pomodorini semidry e una salsa pink mayo.