Cambio al vertice nel segno della continuità per Valfrutta Fresco. Enrico Bucchi, già direttore commerciale dell’azienda, è il nuovo direttore generale. Raccoglie il testimone da Stefano Soli che ha ricoperto questo ruolo dal 2017.
Avanti con la valorizzazione del marchio che significa italianità e innovazione
“Affidiamo al nuovo direttore un’azienda solida e in crescita, che ha superato recentemente i 21 milioni di euro di fatturato -sottolinea il presidente di Valfrutta Fresco, Raffaele Drei -. Riteniamo che ci siano, per un marchio così identitario come quello di Valfrutta Fresco, ancora ampi margini di crescita. E auspichiamo da parte del nuovo direttore un nuovo e ancor più dinamico impulso alla valorizzazione dei prodotti, in particolare dei soci”.
“Nel corso dell’ultimo anno -spiega il nuovo direttore generale Enrico Bucchi – io e Stefano Soli abbiamo lavorato fianco a fianco con un obiettivo chiaro: proseguire, nel segno della continuità, il percorso di valorizzazione del marchio Valfrutta Fresco e delle produzioni dei soci agricoltori. Un marchio che è sinonimo di qualità e italianità e che, anno dopo anno, ha saputo portare valore lungo tutta la filiera, anticipando le tendenze del mercato e offrendo al consumatore prodotti top, dalle caratteristiche organolettiche superiori, innovativi e 100% made in Italy”.
“Ho raggiunto l’età della pensione e, in accordo con la proprietà, ho scelto di fare un passo indietro offrendo la mia piena disponibilità a seguire specifici aspetti di marketing e lo sviluppo di alcuni progetti di valorizzazione del brand attualmente in corso” precisa Stefano Soli.