Dole Italia rinnova la partnership con l’Atalanta. Per la terza stagione calcistica consecutiva sarà official healthy food sponsor della società nerazzurra.
Uniti nei valori dello sport e sana alimentazione
Si tratta di un’alleanza consolidata, alla cui base vi è una forte condivisione di valori, rispetto, lealtà, impegno, disciplina e passione. Un’intesa sull’importanza di adottare uno stile di vita sano, combinando alimentazione equilibrata e regolare attività fisica, dove la frutta fresca gioca un ruolo fondamentale.
Un connubio vincente, dunque, quello tra sport e nutrizione, che è stato il cuore dell’evento Food For Sport, realizzato di recente da Dole Italia presso il Training Center Bortolotti. E che è da sempre promosso dall’Azienda anche attraverso il sostegno al progetto socioeducativo La Scuola Allo Stadio, ideato da Atalanta e dedicato ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
“Siamo entusiasti di continuare la partnership con Atalanta B.C., iniziata nel 2021. Per Dole Italia è un motivo di grande orgoglio e ci consente di continuare a crescere attraverso il confronto con professionisti di élite su temi centrali quali alimentazione e benessere” ha affermato Giusto Curti, managing director Dole Italia
“Essere sensibili nei confronti delle più giovani generazioni è per Atalanta a dir poco fondamentale: grazie a Dole Italia possiamo approfondire ulteriormente tematiche di assoluta attualità quali l’alimentazione e il benessere” ha dichiarato Romano Zanforlin, direttore commerciale e marketing Atalanta.