È partito con grande adesione di pubblico Be Fruity! il tour che porta nelle spiagge italiane l’ortofrutta di qualità. Il via è stato lo scorso weekend a Rimini, all’Adriatic Village, per proseguire in Romagna a Cervia, al Balmor. Questa settimana, a partire da venerdì 21 luglio, si approda nelle spiagge del litorale veneto.
Il summer tour della frutta premium
![Distribuzione della frutta Be Fruity! in spiaggia](https://www.freshpointmagazine.it/wp-content/uploads/sites/37/2023/07/distribuzione-2-225x300.jpg)
Sono otto le tappe, ospitate in sette stabilimenti balneari. Dopo l’esordio in Romagna (Rimini e Cervia), questa settimana il tour approda in tre diversi stabilimenti balneari del Veneto: 21 luglio alla Duna Verde presso Bagni Bellavista; sabato 22, a Eraclea, all’Eraclea Beach; domenica 23, a Rosolina Mare, presso Tortuga Beach Club. L’ultimo approdo è nelle spiagge della Toscana: Torre del Lago Puccini, sabato 29 luglio, presso il Bagno Andrea Doria e domenica 30 a Lido di Camaiore, al bagno Buoniamici.
I prodotti raccontati dai produttori
In occasione della prima tappa del tour, presso lo stabilimento Adriatic Village di Rimini, sono state le stesse aziende a presentare i loro prodotti nella conferenza stampa inaugurale. Ecco i protagonisti. Barbara Allisio, responsabile commerciale di Berryway (mirtilli e lamponi); Andrea Benelli, ad di Agricola Don Camillo (melone Dino); Maria Angela Cugini, direttore commerciale Italia di Cedior (pomodorini Elisir, l’Orto dei Cugini); Elisa Zani, responsabile marketing di Granfrutta Zani (susine Metis); Michele Laporta, presidente di Op Agritalia (uva da tavola Igp Piacere Viviana); Giorgia Faedi, referente marketing di Apofruit (Pesca e Nettarina di Romagna Igp Solarelli); Silvia Sitta di Sgmarketing, in rappresentanza di Vog (Giga by Marlene). Ad aprire la giornata è stato Salvo Garipoli, direttore di Sgmarketing.