Dole Italia torna tra i maratoneti come bronze sponsor di Verona Marathon, la manifestazione sportiva che prende il via da Piazza Bra, ai piedi dell’Arena. Dole sosterrà l’iniziativa, come già a Roma, e sarà presente nella città di Romeo e Giulietta già il 18 e 19 novembre nell’area Expo. La gara si terrà domenica 20 novembre e si prevede l’arrivo di podisti provenienti da tutto il mondo per correre i 42 km spalmati su tre diversi itinerari tra cui scegliere.
“Ci sono tre importanti valori comuni che legano noi di Dole Italia e un evento sportivo come la Verona Marathon -commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia-: passione, impegno e condivisione! Prendiamo quindi parte con grande entusiasmo a questa iniziativa, dove lo spirito di squadra, anche per noi in azienda, rappresenta la chiave per raggiungere gli obiettivi”.
Il break firmato Dole Italia
Tutti i corridori della gara avranno la possibilità di sostare per un breve break nei punti ristoro lungo il percorso della maratona, dove poter gustare le Banane Premium Dole, ottime per una scarica di energia grazie al fruttosio, al magnesio e, soprattutto, al potassio perfetto per regolare la pressione del sangue ed evitare i crampi muscolari.