Nova Siri Genetics a Fruit Attraction con le innovazioni su fragole e berries

Cresce la domanda di cultivar rustiche e precoci sviluppate dall’azienda di Policoro

Lo stand NSG a Fruit Attraction 2019
Lo stand di Nova Siri Genetics a Fruit Attraction 2019

Nova Siri Genetics, società di ricerca e innovazione di varietà di fragole e berries, sarà presente (stand n. 9G04B) anche quest’anno a Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre.

Previsioni  molto positive per la prossima campagna

Carmela Suriano (Nova Siri Genetics)
Carmela Suriano

La società, che ha appena lanciato il suo nuovo sito web, attraverso il progetto NSG Network raggruppa i player della fragola e piccoli frutti, al fine di rispondere in maniera innovativa ed efficace alle esigenze mutevoli del mercato. Per Nova Siri Genetics Fruit Attraction è un’occasione per consolidare i rapporti commerciali con i propri partner e per far conoscere le proprie cultivar agli operatori provenienti da Paesi del continente africano, Asia e Sud America.

“Le previsioni per la prossima campagna sono molto positive -fa sapere Carmela Suriano-. Cresce la domanda di materiale vivaistico delle nostre cultivar e si allarga il nostro mercato a livello globale. Le nostre varietà a basso fabbisogno in freddo sono largamente impiegate in molti areali produttivi del Mediterraneo, fra i quali Italia, Spagna e Grecia. Caratterizzate da rusticità, precocità e frutti dalle ottime caratteristiche organolettiche, sono coltivate con tecniche a basso impatto ambientale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome