Nova Siri Genetics, società di ricerca e innovazione di varietà di fragole e berries, sarà presente (stand n. 9G04B) anche quest’anno a Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre.
Previsioni molto positive per la prossima campagna
La società, che ha appena lanciato il suo nuovo sito web, attraverso il progetto NSG Network raggruppa i player della fragola e piccoli frutti, al fine di rispondere in maniera innovativa ed efficace alle esigenze mutevoli del mercato. Per Nova Siri Genetics Fruit Attraction è un’occasione per consolidare i rapporti commerciali con i propri partner e per far conoscere le proprie cultivar agli operatori provenienti da Paesi del continente africano, Asia e Sud America.
“Le previsioni per la prossima campagna sono molto positive -fa sapere Carmela Suriano-. Cresce la domanda di materiale vivaistico delle nostre cultivar e si allarga il nostro mercato a livello globale. Le nostre varietà a basso fabbisogno in freddo sono largamente impiegate in molti areali produttivi del Mediterraneo, fra i quali Italia, Spagna e Grecia. Caratterizzate da rusticità, precocità e frutti dalle ottime caratteristiche organolettiche, sono coltivate con tecniche a basso impatto ambientale”.