Il ritorno alle fiere in presenza con uno spazio importante e moltissime novità
La Ortomad Società Agricola è l’azienda del Gruppo La Linea Verde specializzata in baby leaf di I e IV Gamma, che si è distinta negli anni come leader di settore all’interno delle collettive presenti in tutto il mondo insieme all’azienda capogruppo.
Un lavoro di squadra che quest’anno vede una prima grande novità con uno spazio autonomo di ben 48 mq all’interno del Padiglione 4.2, la hall più ambita del Fruit Logistica, dove la rappresentanza dell’eccellenza ortofrutticola italiana, e del Sud Italia in particolare, attira l’interesse dei buyers di tutto il mondo.
“Il ritorno in presenza ha rappresentato un’occasione preziosa di posizionamento e, perché no, una prova di decisione e resistenza alle difficoltà che l’intero comparto ha affrontato negli ultimi due anni. Al Fruit Logistica saremo presenti per la prima volta con un nostro spazio, che ci darà la possibilità di accogliere al meglio i nostri clienti dopo molto tempo. Questa scelta è una precisa fotografia del momento storico che la nostra azienda sta vivendo. Ortomad non è soltanto un’azienda agricola, ma un’organizzazione altamente specializzata, che sta raccogliendo con grande soddisfazione il frutto nei numerosi investimenti realizzati sia sul fronte agricolo, affinando sempre di più le tecniche di precisione, sia sullo stabilimento in toto. Dalla produzione a spazi aziendali funzionali e per il personale, abbiamo lavorato per adempire con rigore a quanto le normative europee ci richiedono in termini di sostenibilità, rispetto dell’ambiente, codice etico e tutela del lavoratore. Siamo orgogliosi degli sforzi fatti, degli impegni presi e rispettati e non vediamo l’ora di esprimere tutto il nostro potenziale anche attraverso uno stand che comunica appieno la nostra filosofia e il nostro know-how.” (Clotario Maddalo, Responsabile Ufficio Estero)
La Ortomad si può fregiare di una tecnologia avanzata mutuata dalla IV Gamma a servizio di un prodotto di I Gamma dagli elevatissimi standard qualitativi, una materia prima sicura e certificata, che trova il suo naturale connubio con la sperimentazione agronomica, che negli ultimi mesi si è concentrata particolarmente sullo sviluppo e la creazione di nuovi mix, con un’analisi puntuale sulle referenze tradizionali come la rucola, la valeriana e il sempre più richiesto teen spinach, fino alle orientali e alle referenze di più difficile gestione, che stanno prendendo sempre più piede anche nel settore Ho.Re.Ca.
Al Fruit Logistica la Ortomad si distinguerà con un claim specifico: “It’s not just another baby leaf”, espressione di un’azienda che vuole attingere dalla tradizione per portare valore nel futuro.
La Ortomad sarà al Fruit Logistica di Berlino nel Padiglione 4.2, Stand D-04.