Da inizio anno nei 25 ristoranti 100 Montaditos italiani si possono gustare le nuove ricette studiate per i prodotti plant-based di Heura Foods. Il marchio spagnolo di carne vegetale, presente in 20 Paesi, incrementa la sua presenza in Italia alla catena di ristorazione in franchising.
Nel menù anche l’Insalata vegana, con pollo 100% vegetale Heura
Strips di pollo 100% vegetale, Insalata vegana con pollo vegetale Heura, lattuga, pomodoro fresco e cipolla rossa sono alcuni dei piatti in menu. “La presenza dei prodotti Heura nei ristoranti 100 Montaditos ci permette di portare avanti questa filosofia e intercettare un target di persone ancora più ampio in Italia e di crescere nel settore della ristorazione” rimarca Marc Coloma, co-founder e ceo di Heura Foods.
Restalia, il gruppo cui appartiene 100 Montaditos, punta all’innovazione nell’offerta gastronomica. Nel 2019 ha democratizzato il plant-based proponendo un hamburger con carne 100% vegetale nel menù di un altro marchio del gruppo, Tgb The Good Burger. “L’impegno verso nuovi concetti gastronomici e sapori è un asse strategico del nostro modello di business -sottolinea Enrique Lasso de La Vega, direttore dello sviluppo internazionale di Restalia-. Per questo motivo, l’innovazione è presente a tutti i livelli”.