Marlene viaggia ad alta velocità

Dall’11 settembre, entra nel vivo la campagna delle mele coltivate dai soci del Consorzio Vog con una promozione sui treni che si svolgerà su 10 convogli Frecciarossa nelle tratte Milano-Roma e Roma-Milano e che sarà replicata anche il 14 e il 18 settembre.

L’iniziativa. Sui treni ad alta velocità saranno distribuite gratuitamente ai viaggiatori 4.000 mele Royal Gala Marlene e per promuovere le caratteristiche delle mele e la varietà dell’offerta Marlene, ai passeggeri sarà consegnato un Marlenometro, ossia un volantino che permette di mettere a confronto le sette varietà del brand di Vog con l’obiettivo di potere meglio scegliere la più adatta ai propri gusti in base ad aroma, dolcezza, croccantezza, succosità e acidità.

Il concorso. Da oggi, sette settembre, inoltre riparte il concorso Win! Marlene, la divertente caccia ai bollini fortunati che coinvolgerà anche quest’anno ben otto paesi europei: Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta. Per partecipare alla selezione dei premi (quest’anno un’Audi A3 Sportback e-tron e 4 scooter Honda) basterà acquistare (fino al 30 giugno 2016) nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare che andrà inserito poi nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via whatsapp al numero 327- 4544615.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome