Dall’11 settembre, entra nel vivo la campagna delle mele coltivate dai soci del Consorzio Vog con una promozione sui treni che si svolgerà su 10 convogli Frecciarossa nelle tratte Milano-Roma e Roma-Milano e che sarà replicata anche il 14 e il 18 settembre.
L’iniziativa. Sui treni ad alta velocità saranno distribuite gratuitamente ai viaggiatori 4.000 mele Royal Gala Marlene e per promuovere le caratteristiche delle mele e la varietà dell’offerta Marlene, ai passeggeri sarà consegnato un Marlenometro, ossia un volantino che permette di mettere a confronto le sette varietà del brand di Vog con l’obiettivo di potere meglio scegliere la più adatta ai propri gusti in base ad aroma, dolcezza, croccantezza, succosità e acidità.
Il concorso. Da oggi, sette settembre, inoltre riparte il concorso Win! Marlene, la divertente caccia ai bollini fortunati che coinvolgerà anche quest’anno ben otto paesi europei: Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta. Per partecipare alla selezione dei premi (quest’anno un’Audi A3 Sportback e-tron e 4 scooter Honda) basterà acquistare (fino al 30 giugno 2016) nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare che andrà inserito poi nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via whatsapp al numero 327- 4544615.