La crescita di Spreafico passa da rebranding, nuovo cda e focus su mirtilli

Entrano nel cda come consiglieri Francesco Mutti e Mauro Gallavotti, mentre si investe al sud nella filiera dei mirtilli

Allo scorso Macfrut, allo stand in fiera, abbiamo fatto il punto sulle novità del Gruppo Spreafico con Mattia Menni, responsabile marketing: dal rinnovamento dell’immagine con il restyling dei brand come i Piccoli, Èsquisita e Frueat che contengono ora anche il marchio Spreafico. Investimenti anche sulla produzione e sulla filiera, in particolare nel Sud Italia con la produzione del mirtillo, uno dei prodotti a più alta crescita nella gdo.

Novità anche dal punto di vista della governance del gruppo: entrano infatti nel cda due nuovi consiglieri del calibro di Francesco Mutti, amministratore delegato dell’omonima azienda di trasformazione del pomodoro e presidente di Centromarca e Mauro Gallavotti, amministrazione delegato del Gruppo Celli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome