Arrivano le Patate Dolci Sipo, un prodotto healthy: la campagna partirà sabato 16 ottobre a partire da tre insegne dove verranno distribuite. Prosegue la segmentazione dell’offerta dell’azienda romagnola.
Gialla, viola, arancione e bianca
La patata dolce è un rizotubero, cioè una radice secondaria. Dal punto di vista nutrizionale è molto ricercata ed è considerata un superfood grazie agli innumerevoli benefici che apporta. In particolare si caratterizza per il basso indice glicemico (a differenza della patata tradizionale) e ridotto apporto calorico. In più ha un’elevata presenza di betacarotene, un carotenoide con potenti proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
L’azienda ha reso disponibili per i propri clienti un’ampia gamma di referenze come la Patata Dolce Gialla, la Patata Bianca Paglierina, la profumatissima Pepita Viola, e la Classica Arancione. Il lancio della nuova linea delle Patate Dolci si aggiunge a quella dei funghi, delle zucche e delle erbe aromatiche e spezie. L’obiettivo dell’azienda è diventare specialista su determinate categorie di prodotto, con un’offerta ampia e articolata per tipologie di formati e varietà.